lunedì, 26 Febbraio 2024

Specifiche e caratteristiche tecniche Foppapedretti Go!Evolution

  • Nome Go!Evolution
  • Normativa ECE R44/04
  • Gruppo Gruppo 0+/1
  • '' Utilizzo
    (peso del bambino)
    da 0 a 18 kg
  • Età indicativa dalla nascita a 4 anni circa
  • Tipo di aggancio Cinture auto
  • Direzione di viaggio Senso contrario (Max 10 kg)
    Senso di marcia
  • Test indipendenti Non disponibili

Il seggiolino auto Foppapedretti Go!Evolution è omologato secondo la normativa ECE R44/04 come appartenente al Gruppo 0+/1.

Può trasportare bambini fino ai 18 kg di peso e quindi è utilizzabile dalla nascita fino a circa 4 anni di età del bambino.

Foppapedretti Go!Evolution: come si installa in auto?

E’ installabile soltanto tramite le cinture di sicurezza a 3 punti della vettura. Non sono presenti ganci ISOFIX.

Va utilizzato in senso contrario di marcia con bimbi con un peso inferiore a 10 kg.

A partire dai 9 kg di peso del bambino è possibile installare il Foppapedretti Go! Evolution in senso di marcia.

Foppapedretti Go!Evolution: caratteristiche principali

  • Omologato ECE R44/04
  • Installabile soltanto con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto
  • Utilizzabile in senso contrario di marcia fino ai 10 kg del bimbo
  • Utilizzabile in direzione di marcia a partire dai  kg del bambino
  • Cinturine integrate a 5 punti
  • Protezioni per le spalle
  • Facilmente reclinabile

 

Scheda tecnica

Nome modello
Go!Evolution
Normativa
ECE R44/04
Utilizzo
(peso del bambino)
da 0 a 18 kg
Gruppo
Gruppo 0+/1
Età indicativa
dalla nascita a 4 anni circa

Installazione in auto

In senso contrario di marcia

fino a 10 kg di peso
In senso di marcia

da 9 a 18 kg
Con cinture dell’auto (senza ISOFIX)
Con ganci ISOFIX
No
Top Tether
No
Lower Tether
No
Piede di supporto
No
Metodo di fissaggio
in auto
Cinture auto

Dimensioni e Peso

Altezza
50-62 cm
Larghezza
45 cm
Profondità
52-62 cm
Peso
6 kg

Caratteristiche tecniche

Cinture di sicurezza integrate

  • a 5 punti
Cuscino di sicurezza ventrale
No
Dispositivo anti abbandono integrato
No
Base girevole / Rotazione
No
Protezioni impatto laterale
No
    Indicatore corretta installazione
    No
    Compatibile con passeggino
    No
    Tessuto sfoderabile
    Tessuto lavabile in lavatrice
    No

    Schienale

    Schienale reclinabile
    Schienale regolabile in altezza
    No
    Schienale regolabile in larghezza
    No

    Poggiatesta

    Poggiatesta reclinabile
    No
    Poggiatesta regolabile in altezza
    No

    Accessori

    Accessori in dotazione
    • Inserto riduttore rimovibile per bimbi piccoli
    Accessori optional

      Altro

      Prezzo di listino
      € 89.00
      Colori della collezione
      Silver, Carbon, Cherry, Coral, Sand, Marine
      Omologato per il trasporto in aereo
      No
      Vita utile del prodotto
      Non disponibile

      Test indipendenti e Crash test

      Attualmente non risultano test eseguiti dagli enti indipendenti europei (ADAC, TCS e ÖAMTC) sul seggiolino Foppapedretti Go!Evolution.

      Nota: il seggiolino Foppapedretti Go!Evolution è omologato secondo la normativa ECE R44/04 e pertanto ha superato tutti i test legali necessari per l'omologazione.

      Elenco compatibilità auto

      Non disponibile

      Manuale d’istruzioni

      Il manuale d’istruzioni per il seggiolino Foppapedretti Go!Evolution non è attualmente disponibile.

      FAQ: domande frequenti

      E' possibile installare il seggiolino Foppapedretti Go!Evolution con il sistema ISOFIX?

      No. Il Foppapedretti Go!Evolution non è dotato di ganci ISOFIX e pertanto è installabile unicamente con le cinture di sicurezza a 3 punti della vettura.

      Si può lavare il rivestimento del Foppapedretti Go!Evolution?

      Sì. E' possibile rimuovere il rivestimento del seggiolino in maniera agevole. I tessuti sono lavabili soltanto a mano con una temperatura massima di 30° circa.

      Il Foppapedretti Go! Evolution è reclinabile?

      Sì, il seggiolino Foppapedretti Go!Evolution è facilmente reclinabile. Infatti è sufficiente tirare una levetta situata sotto la parte anteriore della seduta.

      Quando utilizzato in senso contrario di marcia si deve utilizzare la posizione più reclinata.